Powered By Blogger

giovedì 23 ottobre 2008

Mio Compleanno

Wow!!

Oggi è il mio compleanno, faccio tredici anni e tra poco ci sarà la mia festa. Ho scelto una festa in casa al posto della solita festa in pizzeria, perchè ho realizzato che in pizzeria puoi invitare un sacco di gente, che però verrà semplicemente per esserci e non perchè gli importa di te o del tuo compleanno.
Inoltre se si invita tanta gente ognuno parla con il suo gruppo di amici e non personalmente con te. E poi in pizzeria non si combina proprio nulla, nel senso che in casa ci sono molti più svaghi, in pizzeria non puoi dire parolace, correre o urlare al contrario della propria abitazione e si finisce per annoiarsi.
I miei amici dicono che ormai sono grandi ed è meglio farla in pizzeria se no sei piccolo.
Ma fammi il favore! Conoscevo uno che alle elementari faceva la festa al parco giochi e poi... PUF! Alle medie gli è saltato in mente di farla in pizzeria.
Per carità: ognuno ha le sue idee e le difende come vuole. Io ho la mia opinione, voi la vostra.

Ora scusate ma devo andare a festeggiare!!! ;-)

Dollaro $

Nessun commento: