Powered By Blogger

martedì 28 ottobre 2008

Voti Nuovi a Scuola

WoW! Oggi ho preso per la prima volta distinto a tedesco, avete capito bene... Distinto.
Già il tedesco è una lingua piuttosto difficile e io ho sempre preso in tre anni di medie voti sotto o pari al buono, raramente sopra e se succedeva solo di poco. Così a lezione quando la prof. ci ha consegnato i temi ho dovuto soffocare un urlo che avrebbero sentito al terzo piano, dove non c'è nessuno. Insomma ero stra felice e alla fine dell' ora mi sono un po'vantato, non avrei dovuto farlo ma siccome era il primo voto alto che prendevo in quella materia non ho potuto farne a meno, (se qualcuno sta leggendo questo articolo e io l'ho in qualche modo offeso chiedo scusa).
comunque una volta tornato a casa ero felicissimo e non sono neanche entrato che l'ho detto a mia madre pensando che stavolta sarebbe svenuta (se non addirittura morta di infarto) lei era incredula e quando le ho fatto vedere il voto voleva incorniciarlo. :-)
Dopo le ho fatto vedere una nota aprofittando del momento propizio e lei è stata meno felice, perchè in realtà erano due.
Comunque non cambia il fatto che ho pres il Distinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)))))))))))))))

Dollaro $

Nessun commento: